“Un dolore immenso”, la triste notizia è arrivata in diretta tv (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Classe 1941, Simona Marchini, che all’anagrafe si chiama Simonetta Marchini, è una famosissima attrice romana che, nel corso della sua lunga carriera, grazie al suo talento, al suo carisma e alla sua ironica si è distinta significativamente.

Figlia dell’ex presidente della Roma, Alvaro Martini, Simona è un’artista a tutto tondo che abbiamo visto nel piccolo e grande schermo, oltre che in teatro, da cui ha preso il via il suo successo.

Al cinema, l’abbiamo vista, per l’ultima volta, recitare in Notti magiche, pellicola del 2018, dietro la regia di Paolo Virzì, mentre in tv, in Don Matteo, nei panni di Clara, ma madre del capitano Tomasi.

Ovviamente, come ho sempre precisato, i vip non sono immuni da malattie, lutti, eventi devastanti. Insomma soffrono come noi, essendo, in primis, fatti di carne ed ossa.

La grande attrice ha deciso di raccontarsi nel salotto di Caterina Balivo, nella trasmissione Vieni da me. Un’intervista, la sua, in cui si lascia andare a delle dichiarazioni inedite, dinnanzi alla telecamere.