Chi per lavoro si sposta frequentemente su strada, come i camionisti, sa perfettamente che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, ragion per cui, al volante, devono prestare la massima attenzione, proprio per evitare di incorrere in sinistri. Basta pochissimo per perdere il controllo del mezzo, se non si osservano le giuste accortezze previste dal Codice della strada.
Se i camionisti diventano oggetto di una barzelletta, il discorso non è così serioso ma ovviamente molto goliardico, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
Ebbene si, è proprio un camionista il protagonista principale di una freddura divenuta stra virale, che sta facendo sorridere il popolo del web. L’obiettivo è uno solo: rendere ancora più leggere questa domenica, con una delle nostre barzellette , attesissime dai lettori proprio perché ci offrono uno spezzato di quotidianità.
Anche se alcune sono esasperate all’ennesima potenza, hanno tutte una trama e un finale ben preciso, lanciando un messaggio che alcuni riescono a cogliere, altri un tantino meno, annebbiati dall’ironia in esso sottesa. Ora che siete giunti fin qui, se siete curiosi come lo sono io, desiderate di sicuro sapere il contenuto della freddura.
La barzelletta inizia così: un camionista sta percorrendo la statale ed accade l’impensabile ma che cosa? Scopriamolo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità di tanti utenti che vogliono scoprire cosa è successo a questo povero uomo al volante di così singolare. Possiamo già anticiparvi che questa freddura è divenuta viralissima.