Ultimo minuto, cancellati tutti gli impegni di William e Carlo: cosa sta succedendo (1 / 2)

Ultimo minuto, cancellati tutti gli impegni di William e Carlo: cosa sta succedendo

La Corona inglese sta vivendo uno dei periodi peggiori, quelli che la nostra compianta regina Elisabetta avrebbe definito anno orribile, dal momento che  è certamente il 2024 l’anno peggiore, finora, dopo quello della dipartita di queen Elizabeth e dopo  il decesso della principessa Lady Diana, venuta a mancare in un sinistro stradale nel lontano 1997.

La Royal Family ha dovuto  fare i conti con la neoplasia di Carlo e con quella della nuora, la principessa Kate, con gli occhi del mondo puntati addosso, in attesa di notizie incoraggianti, in tutti questi mesi,  così interminabili.

La stampa inglese, i tabloid ma anche i siti giornalistici  di tutto il globo hanno attenzionato la famiglia reale sulla quale sembra essersi abbattuta una congiura, in attesa di un segnale di speranza che potesse apportare una luce nel buio .

Purtroppo una tremenda notizia è appena giunta,  e sta facendo il giro del web. Ne parlano praticamente  una marea di giornali e siti perchè tutti abbiamo a cuore la Royal Family inglese e siamo col fiato sospeso per le sue sorti che, mai come in quest’anno, vacillano, generando apprensione in ogni angolo del globo.

Poco fa, a mezzo stampa, abbiamo appreso che William e Carlo hanno cancellato tutti i loro impegni ma cosa sta accadendo?  Per quale motivo  hanno preso questa decisione all’ultimo minuto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.