Ultimo lascia tutti senza parole: "L’annuncio più importante della mia carriera" (2 / 2)

Ultimo ha condiviso su X questo commento: “Domenica al mio decimo Stadio Olimpico farò l’annuncio più importante della mia carriera” e ovviamente i fan, conoscendolo  alla perfezione, sanno già di cosa si tratta.

Si tratta di un  mega-evento previsto per il 2026  w, secondo gli indizi disseminati anche nel videoclip del nuovo singolo ‘Bella davvero’, dovrebbe tenersi alla Vela di Calatrava, a Tor Vergata.

Ultimo infatti trasmetterà il concerto in diretta,  e  questo rappresenta un gesto d’affetto per la sua gente e per la sua città.  Ieri,  ha cantato nello   Stadio Olimpico per la prima delle tre date romane, tutte sold out da mesi, ma ha avuto un pensiero anche per coloro che non sono riusciti a trovare posto, dicendo: “Quando tocca a Roma dormo sempre poco. Questa è casa mia”.

 

Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne

Ma veniamo alla sorpresa, quella che più ci interessa, del resto.   Il cantante romano ha precisato: “Domenica, per il mio decimo Stadio Olimpico, ho pensato di farvi un regalo: ci sarà un maxischermo al parchetto, dove tutto è iniziato. Trasmetteremo tutto il concerto in diretta, come fosse una finale dei mondiali. Non si pagherà un biglietto, potrete vivere il concerto gratuitamente”.

Grazie a questa iniziativa, il concerto si trasforma in un evento collettivo, un abbraccio simbolico alla ‘Generazione Ultimo’, una dimostrazione dell’amore che Ultimo nutre per i suoi fan. Del resto,  questo ragazzo, artista tra i più amati in assoluto  del panorama musicale nazionale, si è sempre distinto per la sensibilità che traspare dai suoi brani e dai suoi gesti, vero?