UeD, Maria perde le staffe e caccia Tina dal trono con una strigliata (2 / 2)

Tina Cipollari  è stata un’opinionista che ha lasciato il segno , per via delle accese discussioni con le dame e i cavalieri  del parterre, divenute leggendarie e che ora, è alle prese con una n uova avventura, in veste di tronista di Uomini e donne.

Eppure, proprio sulla poltrona rossa, ha generato la reazione di queen Mary che ha perso le staffe. Il motivo? E’ apparsa  distaccata e  disinteressata nei confronti dei suoi corteggiatori, al punto da sembrare snob. 

Questo ha mandato in bestia Maria De Filippi,  che dopo aver osservato l’atteggiamento della tronista, ha esclamato:  “Sei fredda… Cioè, ma cosa…” ,  molto delusa nei  suoi confronti. 

 La Cipollari, come riportato da La Nostra Tv,  avrebbe trattato con sufficienza i suoi spasimanti e questo  ha generato prima uno sguardo di disapprovazione in queen Mary e poi il suo intervento.  Maria ha tuonato:  “Così non va bene, Tina. Qui non si gioca sulla pelle delle persone” , invitandola a rivedere i suoi atteggiamenti da snob verso chi la corteggia. 

Tina è rimasta in silenzio per qualche istante, imbarazzata e impacciata ma la strigliata della conduttrice ha avuto uno scopo preciso: farle notare che la sua avventura nello studio dovrebbe portarla  a costruire qualcosa di serio  e non un palcoscenico in cui recitare. Cosa farà ora Tina ? Riuscirà  a riscattarsi, chiedendo magari scusa per il suo atteggiamento o, al contrario,  Maria deciderà di mandarla via, chiudendo il suo trono? Una domandona, questa,   che sta attanagliando i telespettatori, i quali si chiedono quali  saranno le prossime mosse dell’ex opinionista. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con la conduttrice o, al contrario, ritenete che la Cipollari non abbia colpe? Ditecelo nei commenti, se vi va.