UeD, Maria perde le staffe e caccia Tina dal trono con una strigliata (1 / 2)

UeD, Maria perde le staffe e caccia Tina dal trono con una strigliata

 Uomini e donne non sarebbe stato lo stesso senza Tina Cipollari, ex vamp, divenuta, nel corso delle svariate edizioni, prima  opinionista, poi tronista. Che sia una donna forte, irriverente, con le battute pungenti sempre pronte, è cosa evidente e, proprio per questo suo modo di fare, o piace o meno. 

Le mezze misure, le sfumature di grigio, quando di mezzo c’è una come lei, è impossibile averle. Ricordiamo tutti le accese discussioni con Gemma Galgani, i siparietti in cui ha avuto dei botta e risposta davvero  accesi con dame e cavalieri per cui non nutriva simpatia, le accuse che spuntavano come funghi, le liti sistematiche.

Questo è il brutto e il bello della Cipollari, una che piace perchè le cose non le manda a dire, e che non viene apprezzata  per lo stesso motivo, da alcuni. Del resto, non si può essere stimati da tutti, poco ma sicuro!

 Maria, dal suo lato,  pur restando spesse volte seduta ad ascoltare, facendo da paciera, è umana anche lei e stavolta, l’abbiamo vista  in una veste inedita, dismettendo gli abiti di paladina della  diplomazia e della pace,  ma   esprimendo chiaramente il suo pensiero.

Maria De Filippi  ha letteralmente perso le staffe, cacciando Tina dal trono con una strigliata ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete senza parole.