Nel video di presentazione per “Uomini e Donne“, Brando ha raccontato di aver vissuto gran parte della sua vita chiudendosi emotivamente, ma per questa nuova esperienza si propone di aprirsi e cercare di condividere qualcosa di speciale. Peccato, però, che con le sue due corteggiatrici, almeno per il momento, non sia tutto così idilliaco.
Durante il suo percorso nel noto dating show, Brando ha consolidato la conoscenza con Beatrice e Raffaelle, due ragazze carismatiche e molto turbolente. In più occasioni, il povero tronista si è visto costretto ad inseguirle per cercare di acquietare le loro sfuriate.
E’ soprattutto Beatriz la corteggiatrice che gli dà più problemi, in quanto la 25enne sembra essere continuamente in preda ad improvvisi sbalzi d’umore che la rendono eccessivamente instabile ed impulsiva. Con grande dispiacere dei fan che facevano il tifo per loro, bisogna registrare in queste ore un’improvvisa battuta d’arresto nella loro conoscenza.
Brando si è detto dichiaratamente stufo dell’atteggiamento della sua corteggiatrice, ultimamente sempre più impulsiva e instabile. Sebbene sia senz’altro un segno di grande interessa da parte sua, il tronista l’ha rimproverata pubblicamente, invitandola a cambiare registro. Nonostante tra i due ci sia molta attrazione, il tronista ha sottolineato come nell’ultima esterna i momenti in cui sono stati bene sono stati forse 5 minuti su un totale di un’ora.
Nel mentre della discussione, anche Maria De Filippi è intervenuta provando a far ragionare la ragazza: “Penso che lui abbia paura che, scegliendo te, tra voi ricapiti quello che accade in studio”. “Sarebbe un azzardo scegliere lei”, le fa eco Brando. Insomma, sembra proprio che il tronista abbia voluto dare una bella svegliata alla sua corteggiatrice, che se seguitasse con questo atteggiamento non potrebbe essere mai la sua scelta.