Udinese-Milan, dramma in campo per Maignan (1 / 2)

Udinese-Milan, dramma in campo per Maignan

Sono stati istanti di fortissima apprensione, nel corso del match, peraltro attesissimo, Udinese-Milan, a causa di quanto è accaduto sul terreno di gioco. Di botto, all’inizio del secondo tempo, il portiere francese del Milan,  Mike Maignan,  è finito rovinosamente al suolo, trasformando la partita in un qualcosa da dimenticare.

Indipendentemente dalla fede calcistica, dal colore della maglia, dalla posizione in classifica, se accade qualcosa di brutto ad uno sportivo,  è impossibile non trattenere le lacrime, così come lo sconcerto, dinnanzi al destino che irrompe all’improvviso.

Così, tutti coloro che stavano assistendo al match, sono rimasti raggelati, pietrificati, con gli sguardi persi nel vuoto, in attesa di capire cosa  fosse accaduto al portiere, anche perché è rimasto steso a terra immobile per alcuni secondi, cosa che ha generato ancora più panico e sconcerto.

Un mondo calcistico, il nostro, che mette da parte la tifoseria, in queste situazioni, per cedere il posto alla voglia di assicurarsi che non sia accaduto nulla di grave, attendendo notizie e aggiornamenti direttamente dalla squadra rosso nera che, si spera, siano positivi.

Mentre si stava disputando Udinese-Milan,  Maignan è stato il protagonista, suo malgrado, di un dramma in campo. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo e quali sono state le conseguenze del tremendo episodio che si è materializzato nel corso della partita.