La rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini ha portato tantissimi personaggi che orbitano attorno a Uomini e Donne a voler dire la loro riguardo alla fine fulminea della frequentazione, peraltro dopo aver parlato persino di nozze nell’intervista rilasciata a Verissimo.
Tra questi, Roberta Di Padua, dama che ha vissuto una storia con Riccardo Guarneri, che non si è conclusa nel migliore dei modi per via delle differenze caratteriali e delle abitudini difficili da far combaciare, al punto che dall’allontanamento si è passati alla rottura, annunciata proprio nello studio in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.
La Di Padua, dopo essere stata contattata ripetutamente dai suoi follower, ha deciso di fare delle Instagram stories nelle quali si è soffermata sulla vicenda, ormai fortemente mediatica, della fine della liason amorosa tra Nicole e Carlo Alberto.
Lo ha fatto per rispondere a Nicole Santinelli, che poco prima dell’intervento di Roberta, aveva fatto sapere i motivi alla base del mancato proseguimento della storia d’amore con Carlo. Queste le parole dell’ex tronista romana: “Mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa. Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi, ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro”.
Come se non bastasse, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rincarato la dose sulla Santinelli. L’influencer, difatti, avrebbe ricevuto una segnalazione da un’utente, che ha colto la ragazza intenta a scatenarsi in discoteca dopo essersi lasciata con l’ex corteggiatore di UeD. La Di Padua : “Grazie per i tantissimi messaggi, la cosa bella di tutti questi messaggi è che finivano con: ‘Alla fine avevi sempre ragione tu’. Ho ragione non perché sono la più brava o la più intelligente”.
Roberta ha spiegato i motivi per cui non si sarebbe sbagliata su Nicole, dicendo: “Ho preso talmente tanti pali nella vita che, quando c’è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito. Le fiuto da lontano, quindi non è stato difficile, per me non è stata una novità ed era solo questione di tempo. Nella vita si fanno tanti errori, ma io ci ho messo sempre la faccia e ho chiesto scusa. Non mi sono mai fatta difendere – ha aggiunto nelle Instagram stories – da nessuno e non mi sono mai nascosta dietro un audio“.