U&D, Roberta Di Padua attacca Nicole senza pietà: poi l’amara confessione (1 / 2)

U&D, Roberta Di Padua attacca Nicole senza pietà: poi l’amara confessione

Solo lo scorso  12 maggio, la tronista Nicole Santinelli  ha fatto la sua scelta: Carlo Alberto Mancini, 34 anni, originario di Bologna, che vive a Ravenna ed è un personal trainer.  Un uomo che si è, sin da subito, contraddistinto per la sua galanteria, per i suoi modi da bravo ragazzo che lo hanno reso molto amato dal pubblico.

La Santinelli lo ha scelto  perché in lui ha trovato il senso di protezione,  il supporto costante, e l’aiuti a superare tutte le sue paure (queste le motivazioni addotte). Ma a  poco più di una settimana dalla cascata di petali rossi che ha sugellato la volontà di voler proseguire la loro storia lontano dai riflettori di Uomini e Donne, i due si sono lasciati.

E’ stato lo stesso Carlo Alberto, ad annunciare, sabato 27 maggio, la fine della sua storia- La notizia è arrivata, come una doccia fredda, nel corso di una diretta Instagram- Nicole, stando a quanto dichiarato da Carlo, gli avrebbe detto di non provare più sentimenti nei suoi confronti. Tutto è avvenuto in maniera onesta, pulita, ed è per questo che, nonostante le cose non siano andate per il verso sperato, Mancini ha precisato: “È stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato”.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Eppure della rottura tra Nicole e Carlo Alberto si continua a parlare tantissimo sui social e non solo, dal momento che a pronunciarsi è stata anche un’altra dama del dating show di Maria De Filippi.

Parliamo di Roberta di Padua, ex del cavaliere tarantino Riccardo Guarneri, che ha rivolto un duro attacco a Nicole, prima di fare un’amare un’amara confessione. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.