Tv sotto choc, un malore in diretta: si è accasciato sulla sedia e… (1 / 2)

Tv sotto choc, un malore in diretta: si è accasciato sulla sedia e…

Il mondo della tv è sotto choc, scosso da una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Chi è sempre sotto i riflettori, è esposto a mille rischi e se pensiamo che per i vip sia tutto rose e fiori, ci sbagliamo di grosso.

Fare informazione non è certo un lavoro facile. Si è costretti ad andare in onda anche quando non si è al massimo delle forze e, in altri casi, proprio mentre si è in onda, accade l’inimmaginabile.

Succede tutto in diretta, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Sono in tanti i video, diffusi sul web, di improvvisi malori che hanno travolto personaggi famosissimi del panorama musicale, del piccolo e grande schermo.

Malori che, in alcuni casi, sono stati fatali e, in altri, si sono risolti, per fortuna, nel giro di breve tempo. In queste ore, oltreoceano, in particolare, non c’è tabloid che non parli di una vicenda che ha seminato il panico tra i fan di un famoso personaggio televisivo.

La notizia si è diffusa rapidamente e, nel mondo del web, dove tutto corre a velocità della luce, ha innescato un’ondata di commenti di utenti, preoccupati per le condizioni di salute del vip. Ma vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.