Tv sotto choc, i due amati attori sono morti durante le riprese

Purtroppo due amatissimi attori sono deceduti in tragiche circostanze, vediamo che cosa è successo e di chi si tratta. Fan sconvolti dalla notizia appena arrivata in redazione.

Tv sotto choc, i due amati attori sono morti durante le riprese

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. In queste ore il mondo del cinema è stato sconvolto da un lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato, tutto è avvenuto durante le riprese di un film. Vediamo che cosa è accaduto e chi sono le vittime.

Incidente fatale per gli attori

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, a perdere la vita sono stati gli attori Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar. I due stavano partecipando come attori alla serie tv prodotta per Netflix, “The Chosen One”, e sono stati coinvolti in un incidente stradale a poca distanza dal set.

Cruz e Aguilar si trovavano in Messico ed erano a bordo di un furgone, il quale, per cause ancora tutte in corso di accertamento, pare si sia ribaltato, altri sei membri della troupe pare siano rimasti feriti e non correrebbero pericolo di vita. Le riprese della seria in questione sono cominciate lo scorso aprile.

Nel frattempo gli amici e le persone care dei due attori deceduti, hanno puntato il dito contro la produzione della serie, che a loro dire non avrebbe garantito buone condizioni di trasporto e logistica, le quali sarebbero stati scadenti a detta degli amici dei due attori. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che il conducente del furgone abbia perso il controllo del mezzo, le riprese sono state fermate.

Continua a leggere su Fidelity Donna