Tv sotto choc, è appena venuto a mancare: le cause della morte (1 / 2)

Tv sotto choc, è appena venuto a mancare: le cause della morte

Il mondo della tv è in lutto. Piange l’ennesima improvvisa scomparsa di un grandissimo artista. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che sta lasciando tutti i suoi colleghi sotto choc.

Una grossissima perdita, che va a sommarsi a tutte le dipartite che ci sono state in quest’ultimo periodo; quello che avrebbe dovuto rappresentare una graduale ripresa.

Dopo anni di crisi legata alla pandemia, che ha messo in ginocchio molti artisti, impedendoli di poter svolgere il loro lavoro e di avere quel rapporto diretto con i loro numerosissimi fan, proprio ora che le cose si stavano rimettendo a posto, seppur lentamente siamo stati distrutti da quest’altro decesso.

Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni

Talento, empatia, carisma, capacità di sapersi adattare alla perfezione a tutti i ruoli, poliedricità, hanno sempre contraddistinto questo grande artista e il triste annuncio della sua morte sta riempendo le prime pagine dei principali siti d’informazione.

Si fa fatica a credere che non faccia più parte della dimensione terrena, mentre una marea di messaggi di cordoglio continuano a giungere ai familiari. Vediamo di chi si tratta.