Tv sotto choc, è appena venuto a mancare: le cause della morte (1 / 2)

Tv sotto choc, è appena venuto a mancare: le cause della morte

Il mondo della tv è in lutto. Piange l’ennesima improvvisa scomparsa di un grandissimo artista. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che sta lasciando tutti i suoi colleghi sotto choc.

Una grossissima perdita, che va a sommarsi a tutte le dipartite che ci sono state in quest’ultimo periodo; quello che avrebbe dovuto rappresentare una graduale ripresa.

Dopo anni di crisi legata alla pandemia, che ha messo in ginocchio molti artisti, impedendoli di poter svolgere il loro lavoro e di avere quel rapporto diretto con i loro numerosissimi fan, proprio ora che le cose si stavano rimettendo a posto, seppur lentamente siamo stati distrutti da quest’altro decesso.

Talento, empatia, carisma, capacità di sapersi adattare alla perfezione a tutti i ruoli, poliedricità, hanno sempre contraddistinto questo grande artista e il triste annuncio della sua morte sta riempendo le prime pagine dei principali siti d’informazione.

Si fa fatica a credere che non faccia più parte della dimensione terrena, mentre una marea di messaggi di cordoglio continuano a giungere ai familiari. Vediamo di chi si tratta.