Tv, la nota conduttrice è morta a 42 anni: lascia 3 bimbe

Il mondo della tv è sotto choc per la morte prematura della nota conduttrice, i suoi fan sono rimasti sconvolti. Aveva condotto trasmissioni di grande successo: ecco di chi si tratta.

Pubblicato il 28 maggio 2022, alle ore 14:35

Tv, la nota conduttrice è morta a 42 anni: lascia 3 bimbe

Ascolta questo articolo

Un lutto totalmente inatteso ha gelato i suoi tanti affezionati spettatori, la celebre conduttrice si è spenta all’età di soli 42 anni. Dopo gli esordi nel programma Aerobics Oz Style, in cui si mostrava mentre faceva sport in gruppo, è salita alla ribalta televisiva grazie al mondo delle televendite. In breve tempo era riuscita a farsi strada sino ad ottenere la conduzione del programma Studio 10.

Nota per la sua simpatia e per la sua dolcezza, è riuscita ad entrare subito nel cuore di tanti telespettatori rimasti a dir poco sconvolti per questo addio improvviso. Era molto apprezzata anche nel mondo dello sport per essere stata una sportiva di grandissimo livello: ecco chi ci ha lasciati.

La scomparsa della conduttrice

La tv australiana è profondamente scossa da un lutto improvviso. Si è spenta per sempre la conduttrice 42enne Erin Jayne Plummer, nota per la conduzione della trasmissione mattutina Studio 10. Nessuno poteva aspettarsi una fine così prematura, anche perchè la conduttrice era stata vista negli studi televisivi sino a qualche giorno fa.

In pochi sanno che la Plummer era una grande sportiva, potendo vantare 11 titoli nazionali nei campionati australiani di nuoto, oltre ad aver rappresentato l’Australia in 3 campionati del mondo. Successivamente ha preferito dedicarsi totalmente alla carriera televisiva, un altro suo grande sogno che è riuscita a coronare.

La 42enne australiana lascia nel dolore più profondo un marito e 3 bellissime figlie. A darne il triste annuncio una sua collega ed amica, che l’ha ricordata con queste toccanti parole: “Erin eri una splendida persona fuori e dentro. Oltre ad essere una grande presentatrice, era anche una grande mamma per le sue tre ragazze. Ci mancherà il tuo sole in studio, e tutti noi qui mandiamo il nostro amore alla tua famiglia”. Purtroppo non sono note le cause del decesso, la sua famiglia ha preferito per il momento mantenere un certo riserbo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo un altro lutto improvviso ha sconvolto il mondo della tv. Se ne va per sempre una grande conduttrice, molto conosciuta nella sua patria australiana. Dispiace apprendere di morti di persone così giovani come lo era Erin, spero che la sua famiglia riesca presto a superare questo lutto così terribile.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!