Tv Italiana sotto choc, il volto noto tv è stata ricoverata d’urgenza: le sue condizioni

Un noto volto della televisione e dell'intrattenimento è stato ricoverato in ospedale a causa di seri problemi di salute, vediamo che cosa è successo e chi è questo personaggio.

Tv Italiana sotto choc, il volto noto tv è stata ricoverata d’urgenza: le sue condizioni

In Italia in questo periodo si stanno apprendendo sempre più spesso notizie di malori improvvisi, episodi che molto spesso provocano delle vittime. Si tratta di fatti che sconvolgono la pubblica opinione e che gettano sgomento in intere comunità. Anche i vip a volte fanno preoccupare i loro fan a causa ad esempio delle loro condizioni di salute, e recentemente questo è avvenuto con il cantante e rapper Fedez, il quale è stato operato ad un tumore neuroendocrino del pancreas. 

Oppure si pensi a tantissime altre personalità che in questo periodo hanno avuto a che fare con problemi di salute piuttosto seri. Negli ultimi due anni poi molte persone famose sono state colpite dal Covid-19, il patogeno pandemico che ha sconvolto le nostre vite. Ma in queste ore una notizia circolata anche sui media ha fatto preoccupare i fan di Giulia Salemi, nota influencer italiana diventata popolare nel 2015 con la trasmissione “Pechino Express”.

Malore improvviso

Secondo quanto si apprende, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è stata ricoverata per due giorni in ospedale a causa di un malore, così come si evince da alcune foto circolate sui social. La donna aveva infatti un principio di polmonite (non dovuta al Covid) e quindi difficoltà a respirare. “Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori” – così ha spiegato alla testata giornalistica Fanpage Alessandro Piscopo, manager di Fariba e suo grande amico.

L’uomo ha avvisato i fan che adesso Fariba è a casa e sta bene. Insomma c’è stata tantissima preoccuopazione per i fan della stessa Giulia Salemi e della madre, che assieme a lei ha partecipato a “Pechino Express”. Adesso la donna, sempre da quanto riferisce Piscopo, si sta riprendendo dai suoi problemi di salute.

Fariba è nata il 10 maggio 1962 in Iran, da lì è poi fuggita verso il nostro Paese cercando, come tanti suoi connazionali, condizioni di vita migliori. Quando è scappata aveva appena 18 anni. Adesso lei e la figlia sono tra le personalità più note in Italia, Fariba a Piacenza gestisce un centro benessere.

Continua a leggere su Fidelity Donna