Tv Italiana sotto choc, il volto noto della televisione è venuto a mancare

Il mondo della tv piange la scomparsa del noto personaggio, purtroppo è venuto a mancare all'improvviso. Si tratta di un noto commentatore sportivo: ecco di chi parliamo.

Tv Italiana sotto choc, il volto noto della televisione è venuto a mancare

La terribile notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nulla sembrava poter far presagire il peggio. Il noto commentatore ci ha lasciati all’improvviso, nello sconforto più totale di chi lo seguiva da tanti anni in tv e ne apprezzava il suo spirito passionale; il suo stile eccentrico lo aveva reso famoso in tutto l’ambiente calcistico nazionale.

Era noto a tutti per essere un grandissimo tifoso della Juventus, la squadra del cuore che seguiva e commentava in tv. Tanti i messaggi di cordoglio provenienti proprio dal mondo juve, per il quale si è speso con passione per tutta la vita. Ad ogni modo era apprezzato da tutti per la grande persona che era anche nel privato: ecco di chi parliamo.

Chi ci ha lasciati

Era diventato famoso per le sua urla in occasione delle partite della Juventus, che spesso giravano sui social facendolo spopolare con milioni di visualizzazioni. Cesere Pompilio era diventato ormai un personaggio apprezzato da tutti, anche dai tifosi delle altre squadre, che non potevano fare a meno di apprezzare l’energia sprigionata dalla sua immensa passione. 

Lavorava come commentatore calcistico per Telelombardia, ed è stato proprio il direttore di questa emittente, Fabio Ravezzani, a comunicare a tutti il terribile annuncio con queste parole: “Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo“.

Secondo quanto riporta Fanpage, il volto noto di Telelombardia era stato colto tempo fa da un malore improvviso, che lo avrebbe costretto poi ad un delicato intervento e, ovviamente, ad allontanarsi dai riflettori televisivi. Ad esprimere grande tristezza e rammarico per la sua morte è stato anche Luciano Moggi, che dai suoi canali social ha voluto dare l’ultimo saluto a quello che era per lui un grande amico.

Continua a leggere su Fidelity Donna