Tv italiana in lutto: la tragica notizia poco fa

Purtroppo una tristissima notizia è giunta in queste ore e riguarda un volto notissimo al grande pubblico. I fan di questa personalità sono rimasti sotto shock, vediamo che cosa è successo e di chi si tratta.

Tv italiana in lutto: la tragica notizia poco fa

Ascolta questo articolo

In queste ultime settimane il nostro Paese sta subendo numerosi lutti. Si tratta di episodi che sconvolgono intere comunità, ma che a volte colpiscono anche il mondo dello spettacolo. Quando ciò si verifica, i fan di personalità note al grande pubblico rimangono senza parole, anche perchè si tratta di fatti che spesso si verificano improvvisamente. Ed è proprio questo che è accaduto nelle ultime ore nel mondo della televisione italiana.

Purtroppo si deve registrare l’ennesimo lutto all’interno del mondo del cinema e delle fiction italiano. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Un notto attore protagonista in numerose pellicole e serie tv di successo è improvvisamente venuto a mancare, sconvolgendo anche il cast di una delle serie televisive più amate d’Italia, e che negli scorsi anni ha avuto tantissimo successo tra adulti e adolescenti. Vediamo quindi che cosa è accaduto e di chi si tratta.

Cosa è successo

Nelle scorse si è spento Giovanni Battezzato, 71 anni. L’uomo era noto in tutta Italia per aver partecipato alla serie tv I Cesaroni, ma anche per aver doppiato il cartone animato Dragon Ball. Battezzato ha lavorato anche a Virgin Radio, nota emittente radiofonica ascoltata da milioni di telespettatori nel nostro Paese.

“Grande doppiatore, attore e voce indimenticabile anche a Virgin Radio dove, tra il 2008 e il 2012, è stato protagonista dell’appuntamento Virgin Investigation Bureau insieme a Sophia Eze. Buon viaggio detective Malone. RIP”– così ha scritto Virgin Radio in un post social che ha fatto immediatamente il giro della Rete.

Giovanni Battezzato ha passato la sua vita all’interno del mondo della televisione italiana e ha svolto il suo lavoro con grande passione e dedizione. Socio del Teatro Franco Parenti, Battezzato è stato anche la voce ufficiale di Victor Sullivan nella serie di videogiochi Uncharted. Una personalità che mancherà davvero al nostro Paese.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Un lutto molto grande quello che ha colpito il mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Il decesso di Giovanni Battezzato ha lasciato senza parole i fan della serie tv I Cesaroni, serie tra l'altro molto amata dal grande pubblico italiano. Una personalità che mancherà a tutti veramente. Dispiace tantissimo per la morte di Giovanni Battezzato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!