Musica in lutto. Il cantante è morto in un terribile incidente: uno schianto fatale

Purtroppo una nota personalità è deceduta in queste ore, i fan sono rimasti sconvolti quando hanno saputo la notizia in questione. Vediamo che cosa è successo e di cosa si tratta.

Musica in lutto. Il cantante è morto in un terribile incidente: uno schianto fatale

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto pochi giorni fa, quando è venuta a mancare la notissima attrice Angela Lansbury, famosa per aver interpretato la celebre “Signora in giallo” nell’omonima serie tv negli anni ’80. E in queste ore un altro vip è venuto a mancare.

Fan sconvolti

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale è venuto a mancare improvvisamente Willie Spence, star del talent American Idol. Il ragazzo aveva 23 anni e da quanto si è riusciti a sapere è deceduto a causa di un terribile incidente stradale. Spence al reality americano stupì il pubblico con le sue performance.

Grazie alla sua splendida voce stupì il pubblico e tutti gli americani con l’interpretazione di “Diamonds” di Rihanna. Al momento la dinamica dell’incidente in cui è deceduto Spence è tutta da chiarire con precisione. Il cantante 23enne stava guidando una Jeep Cherokee quando ha perso il controllo dell’auto, è uscito dalla carreggiata e si è scontrato contro un’auto ferma.

“Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro amato membro della famiglia di American Idol, Willie Spence. Era un vero talento che illuminava ogni stanza in cui entrava e ci mancherà profondamente. Inviamo le nostre condoglianze ai suoi cari” – questo il messaggio della produzione di American Idol sui propri canali social.

Continua a leggere su Fidelity Donna