Tv italiana in lutto, la brutta notizia è appena arrivata (1 / 2)

Tv italiana in lutto, la brutta notizia è appena arrivata

Il mondo della tv italiano piange l’improvvisa scomparsa di un grande professionista che si è spento proprio in queste ore. Una notizia triste,  arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha raggelato tutti i telespettatori oltre ai colleghi che fanno enorme fatica a metabolizzare l’accaduto.

Purtroppo è l’ennesimo triste annuncio, in questa rovente estate,  costellata di perdite che lasciano vuoti incolmabili  nel piccolo schermo. Il destino, quando decide di sferrare il suo attacco, non ha certo bisogno di annunciarsi. Arriva inaspettatamente, gettando nello sconforto i colleghi, gli amici di una vita, i telespettatori per cui quel volto era familiare, in quanto compariva sempre sul piccolo schermo.

In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, proprio in queste ore, nei confronti dei familiari. Messaggi commossi, toccanti, di chi non riesce a capacitarsi del decesso di questo grande professionista, la cui presenza, così rassicurante, e il suo talento, percepibile a occhio nudo,  sono inequivocabili.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Premettendo che avrà sempre un importante posto tra i personaggi più influenti della rete,  logico che il comunicato con cui è stata diramata la triste notizia della sua scomparsa ci ha lasciato tutti senza parole, increduli, sgomenti.

Vediamo, in dettaglio, chi è venuto a mancare  e per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti del caso, dal momento che nessuno si capacita che non faccia più parte della dimensione terrena.