Tv italiana in lutto: il triste annuncio è arrivato in questi istanti

Purtroppo una nota personalità del mondo televisivo si è spenta in queste ore, fan sgomenti. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto. Strazio tra i colleghi.

Tv italiana in lutto: il triste annuncio è arrivato in questi istanti

In queste ultime settimane l’Italia è sconvolta da notizie che stanno facendo parlare, e non poco, la pubblica opinione. Spesso si tratta di tragedie che avvengono improvvisamente e che di certo nessuno si aspetta da un momento all’altro. A volte, invece, sono altri episodi che fanno discutere il pubblico a casa, come ad esempio quello che sta accadendo in queste ore, dove non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, avvenuta dopo 17 anni di matrimonio e 20 di conoscenza.

Sicuramente questa è la notizia del giorno, che sta occupando la gran parte dei giornali nazionali. Ma purtroppo dobbiamo dare conto di un decesso molto importante nel mondo della televisione, un decesso che è arrivato inaspettatamente. Questa personalità che purtroppo è venuta a mancare è stata una icona degli anni ’90. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Morto il noto mago della tv

Tutti conoscono in Italia il mago Giucas Casella, un noto volto della tv italiana che ancora oggi stupisce gli italiani con i suoi numeri da illusionista. Ma in queste ore, una personalità molto nota anche al grande Giucas, è venuta a mancare: si tratta di Tony Binarelli, all’anagrafe Antonio Binarelli.

Si tratta di uno dei maghi della tv italiana molto noto negli anni ’90 appunto, che ha avuto grandissimo successo dopo essere comparso in programmi assieme al conduttore Corrado, Mike Buongiorno e Pippo Baudo. Binarelli ha partecipato anche al film “Continuavano a chiamarlo Trinità” con Terence Hill, dove prestò le sue mani nella scena del gioco di prestigio del mescolamento delle carte. Le mani di Terence erano appunto le sue.

“Nulla contro i reality, ma non mi ritengo adatto. Ho fatto scelte diverse, il reality non mi interessa” – così commentò Binarelli quando gli chiesero che cosa ne pensasse della partecipazione di Giucas Casella al Grande Fratello Vip. Binarelli si è spento in queste ore a 81 anni a causa di una malattia contro la quale lottava da tempo.

Continua a leggere su Fidelity Donna