Tv italiana in lutto, il decesso è avvenuto poco fa (1 / 2)

Tv italiana in lutto, il decesso è avvenuto poco fa

Il mondo della tv italiana si trova dinnanzi all’ennesima triste notizia che ha raggelato i telespettatori e, ovviamente, coloro che, da sempre, sono appassionati della fortunatissima serie televisiva “I Cesaroni”, che ha fatto breccia in milioni e milioni di persone, tenendo incollati allo schermo giovani e adulti, genitori e figli, per le imperdibili puntate.

Un pubblico decisamente variegato, quello sintonizzato sulla Mediaset sin dal 7 settembre 2006, quando, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della serie che è diventata tra le più  viste dal pubblico italiano. Forse no tutti sanno che è ispirata al  telefilm spagnolo “Los Serrano”. I Cesaroni  è ambientata nella Garbatella, uno dei quartieri romani più caratteristici, narrando le vicende di una famiglia allargata.

I protagonisti principali sono due ex fidanzati, Giulio e Lucia, interpretati da due attori amatissimi come Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci che, dopo due decenni, si ritrovano, si riscoprono innamorati e vanno a vivere tutti assieme appassionatamente, con i rispettivi tre figli di lui  e le due figlie di lei.

Purtroppo, poco fa,  è arrivata una notizia che ha letteralmente sconvolto il cast della serie televisiva e, di riflesso, tutti i telespettatori fedelissimi che, per anni, incollati allo schermo,  hanno seguito le vicissitudini di questa famiglia allargata, capace di conquistare grandi e piccini con la sua semplicità e col talento innegabile dei suoi storici attori.

E’ arrivato l’annuncio di un decesso che tocca nel profondo gli attori della serie televisiva. Vediamo insieme chi è venuto a mancare  nella seconda pagina del nostro articolo.