Tv Italiana in lutto, Anna Bartolini è morta (1 / 2)

Tv Italiana in lutto, Anna Bartolini è morta

Il mondo della tv piange la scomparsa di un grande figura del piccolo schermo, la cui improvvisa dipartita ha lasciato nello sconforto più totale i suoi innumerevoli seguaci, sparsi in tutto la nostra Penisola, come dimostrano i tantissimi messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare via social.

Un’ Italia, da  Nord a Sud, strettasi, proprio in queste ore, attorno al dolore del familiari della scomparsa. Parliamo non di una donna qualunque,  ma che ha prestato il suo volto e  la sua voce televisiva per 50 anni,  battendosi in  in difesa dei diritti degli utenti.

Una notizia, diramatasi a mezzo stampa, che ha lasciato tutti increduli, sgomenti, sconcertati, poiché il suo viso era diventato, nel corso di una lunghissima e florida carriera, amato, stimato e apprezzato da tutti coloro  a cui ha messo a disposizione le sue competenze. Un lavoro non certo facile, il suo.

Non sono mancati i momenti  bui, così come delle profonde divergenze, pressocché inevitabili, legate ad una professione che, di per sé, è caratterizzata da notevoli responsabilità e da aspettative deposte da chi  ha fiducia in te e nel tuo operato. Eppure questo non è il tempo di discutere ma di raccogliersi in silenzio.

Di raccogliersi in preghiera, di mostrare la propria vicinanza ai familiari, di far senire, seppur virtualmente, la propria presenza dinnanzi ad una dipartita che ha lasciato tutti basiti. Anna Bartolini è morta e il mondo televisivo è senza parole per l’accaduto. Vediamo cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo.