Tv in lutto, l’Italia piange la sua scomparsa (1 / 2)

Tv in lutto, l’Italia piange la sua scomparsa

Un’Italia distrutta, quella di queste ore, un’Italia che piange l’improvvisa dipartita di un grande, di un personaggio che ha fatto la storia e il cui decesso ha lasciato un vuoto immane nel mondo dello spettacolo ,sportivo, dell’informazione, del piccolo e grande schermo. Noi tutti vorremmo che tutto questo fosse una fake news.

Vorremmo, ma la realtà è un’altra: lui ci ha lasciati e interminabili sono i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da ogni angolo del paese, a riprova di quanto la sua figura sia stata amata e seguita, oltrepassando i decessi circondato da un amore immenso, quello dei suoi fan.

Giungono a mezzo social, giungono attraverso post di colleghi ed amici che , di botto, sono stati raggiunti da una straziante notizia, e che mostrano la massima vicinanza ai familiari dell’illustre scomparso.

Campeggiano ovunque le sue foto, la sua storia, la sua bio, sino all’ultima pagina, quella in cui viene annunciata la sua scomparsa. E’ la pagina più buia, che fa venire la pelle d’oca, che ci paralizza ma che, purtroppo, fa parte della vita. Per tutti arriva l’ora X, quella in cui Dio ci chiama con se’.

Il mondo televisivo, in lutto, piange la sua scomparsa. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da ricostruire il triste destino di questo grande uomo, la cui dipartita ha scosso l’informazione nazionale e milioni di utenti.