Amatissimo dal pubblico, sebbene abbia sempre vestito i panni del cattivo. Così i telespettatori lo ricordano, piangendone la scomparsa, che ha segnato un vuoto immenso nel mondo del cinema e televisivo. Vorremmo non fosse vero ma ci ha lasciati e gli innumerevoli messaggi di addio che continuano ad arrivare da tutto il mondo.
Tra l’incredulità e lo sconcerto, le celebrities, tra cui moltissimi colleghi di set, e i suoi fan, si sono stretti attorno ai familiari di questa leggenda televisiva e cinematografica che non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto il suo nome è nell’Olimpo dei grandi.
Parliamo di Mel Novak, che ha interpretato divinamente i ruoli più scomodi, quelli legati ai serial killer, ai cecchini , ai tiratori scelti… insomma, ruoli che non tutti sarebbero stati in grado di riprodurre, con la maestria che lui ha messo in ognuno di essi.
Bravura, ma anche capacità di rendere ogni sua interpretazione tremendamente realistica, lo hanno reso immortale nel cuore dei telespettatori che, poco fa, hanno ricevuto la tremenda notizia del suo decesso, restando letteralmente senza parole.
L’amatissimo dal pubblico è appena venuto a mancare. Vediamo insieme quali sono state le cause del decesso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si fa enorme fatica a credere che se ne sia andato, che ci abbia lasciati così.