Tv in lutto, l’amata attrice è venuta a mancare: un decesso prematuro (2 / 2)

I più conoscono sicuramente la fortunata seria Un Paso Adelante che negli scorsi anni ha conquistato il cuore di milioni di italiani, in ispecie dei giovanissimi. La serie ha goduto di ottima fortuna sia in Italia che all’estero.

Secondo quanto riferito dalla stampa internazionale e riportato in prima battuta da Miguel Angel Munoz, è deceduta Daniela Costa, 42 anni e volto storico di Un Paso Adelante. Si precisa che al momento restano sconosciute le cause del decesso di Daniela. Su X a dare la notizia è stato lo stesso Munoz.

“Non posso credere alla vita. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare insieme ‘I miei adorabili vicini’” – così ha riferito via social Miguel Angel Munoz che era molto legato a Daniela sia professionalmente che umanamente. Tra i due c’era una grande amicizia e la scomparsa dell’attrice ha colpito tutti.

Il sito spagnolo verTele ha contattato l’agenzia dell’attrice, che ha confermato la sua scomparsa chiedendo che venga rispettata la privacy per la sua famiglia. I famigliari sono ovviamente molto colpiti da questo episodio luttuoso che gli ha colpito tutto ad un tratto e ad ora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

La Costa nel corso della sua carriera ha lavorato in film famosi e di successo per il grande cinema, tra i quali ricordiamo “Caleidoscopio”, “Rendi la tua vita un’opera d’arte”, “Faraday” e “Per Elisa”. La sua scomparsa ha creato un’ondata di dispiacere in tutto il mondo e nella stessa penisola iberica.

“Riposa in pace Daniele Costa. Famiglia e amici più cari, vi sono vicino” – così ha concluso Munoz il suo post. Nei prossimi giorni si terranno le esequie della sfortunata e giovane attrice venuta a mancare improvvisamente.