Tv in lutto, la notizia poco fa è stata data direttamente dalla famiglia (1 / 2)

Tv in lutto, la notizia poco fa è stata data direttamente dalla famiglia

Lutto nel mondo del piccolo schermo. La tv piange l’ennesima prematura scomparsa di una grande protagonista, una di quelle che ha lasciato, senza ombra di dubbio, dei preziosi insegnamenti e un segno indelebile nei telespettatori.

Quando il destino decide di sferrare il suo colpo, di certo non si preannuncia. Ti prende e ti porta via, lontano dagli affetti più cari, dai colleghi, dagli amici fraterni, quelli con cui si sono condivisi momenti indimenticabili e su questo è democratico, non facendo distinzioni tra gente famosa e non.

A volte riteniamo, erroneamente, che i vip siano più fortunati, dimenticandoci che, proprio come noi, essendo comuni mortali, seppur con un conto corrente più ricco, soffrono per amore, vengono colpiti da malattie improvvise, da incidenti o sono costretti a lottare pur di restare in vita anche se la decisione definitiva non spetta, purtroppo, a loro.

La sua è una mancanza forte, un vuoto incolmabile per i fan che l’hanno sempre seguita e che poche ore fa sono stati colpiti dall‘annuncio improvviso del suo trapasso. Un fulmine a ciel sereno, la sua dipartita. Sin da quando la triste notizia ha iniziato a diffondersi, in tanti hanno sommerso i social di messaggi di cordoglio.

Sono commenti di vicinanza, seppur in forma virtuale, ai familiari della grande protagonista del piccolo schermo che ci ha lasciati. Ma di chi si tratta e qual è stata la causa del suo trapasso? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.