Tv in lutto, la notizia poco fa è stata data direttamente dalla famiglia (2 / 2)

E’ nuovamente in lutto il mondo della tv, che deve fare i conti con la perdita di una persona divenuta famosa sul piccolo schermo, grazie ad un programma televisivo incentrato sulla sua figura e trasmesso da Netflix. Il toccante annuncio della sua scomparsa è stato dato dai familiari, attraverso una dichiarazione che è stata pubblicata dall’Associated Press.

Questo il contenuto dell’annuncio: “Ci rattrista il cuore annunciare che è morta. Ci ha insegnato molte lezioni di vita su come non prendere la vita troppo sul serio e godersi le cose belle. Il suo impatto sulle nostre vite ci mancherà per sempre, ma non sarà mai dimenticato“.

Un trapasso che ha suscitato nei suoi fan, nei colleghi, in molti personaggi del mondo dello spettacolo, un senso di profonda amarezza e sconcerto, in quanto il suo volto era diventato familiare per i telespettatori di Netflix. 

Parliamo della 62enne Anna Shay, divenuta famosa in tv grazie al programma “Bling Empire”, trasmesso su Netflix.  Il reality show, come in molti sapranno, è stato  cancellato dopo tre stagioni, ma Anna ormai aveva acquisito fama, popolarità, diventando uno dei volti più amati dai telespettatori. Sono ben  ventidue gli episodi  in cui è apparsa, per cui capiamo perfettamente quanto il suo decesso sia un colpo al cuore per tutti i suoi fan.

Il trapasso, da quanto si apprende, è giunto all’ improvviso, a causa di un ictus anche se maggiori dettagli arriveranno nelle prossime ore. Anna Shay era un’ereditiera e socialite. Figlia di padre americano e mamma giapponese, Anna lavorava per l’organizzazione fondata dai suoi genitori che si occupava di spettacolo, arte e musica. Una donna amata praticamente da tutti, per la sua  bontà d’animo, la sua ironia, la capacità di trasmettere empatia. Il produttore del programma di successo, Jeff Jenkins, in una recente intervista, ha speso solo dolcissime parole per la Shay, dichiarando: “Anna è un regalo per tutti quelli che la guardano“.  Non possiamo che unirci al dolore della famiglia, cui poniamo le nostre più sentite condoglianze.