Tv in lutto, la notizia è appena arrivata: l’amato attore è deceduto (2 / 2)

Una notizia forte ha sconvolto il mondo del piccolo e grande schermo che piange la scomparsa del  cabarettista newyorkese Kenny DeForest. Lo vediamo sorridente in foto e stentiamo a credere che non faccia più parte della dimensione terrena, eppure, a soli 37 anni, ci ha lasciati. Il pubblico ha avuto modo di ammirarne il talento   in “Late Night With Seth Meyers” e in  “Crashing” della HBO. Davvero tremenda la modalità con la quale è stato strappato all’affetto dei suoi cari e di milioni di fan che lo hanno sempre ammirato.

Come riportato dalla stampa, Kenny era in giro in sella alla sua bici, quando  è stato colpito da un mezzo a motore in movimento.  Il triste fatto che ha visto coinvolto il cabarettista risale al giorno dell’Immacolata, ossia all’ 8 dicembre,  sebbene abbia raggiunto l’oltreoceano diversi giorni dopo.

A seguito dell’impatto, il  cabarettista è stato portato d’urgenza ad un ospedale di Brooklyn, dov’è stato sottoposto ad un intervento, in modo da attenuare  un’emorragia cerebrale in corso.  La notizia  delle gravissime condizioni di salute dell’artista,  in men che non si dica, ha commosso nel profondo milioni di utenti, che hanno contribuito alle spese economiche per un’operazione chirurgica al cervello, sulla  piattaforma di crowfunding Gofundme. Purtroppo l’artista non ce l’ha fatta.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In tantissimi i messaggi di cordoglio giunti da milioni di fan e da colleghi del mondo dello spettacolo che lo ha reso così celebre grazie al suo talento, seppure un tremendo destino lo abbia strappato all’affetto dei suoi cari. Un amico stretto di Kenny, Beck, ha speso dolcissime parole per lui: “Gli ultimi momenti di Kenny includevano alcune delle sue canzoni preferite, storie della sua infanzia e ricordi della sua vasta positività e gioia per la vita”.

Aveva solo 37 anni ma il destino non è stato dalla sua parte. Oggi, tutti coloro che lo hanno conosciuto, lo ricordano per la sua intelligenza, affiancata a doti da intrattenitore che erano ‘fuori dal comune’. Non solo cabaret, nella sua vita ma anche musica, dal momento che nel 2017 è uscito il suo album vanta anche un discreto successo musicale, culminato nel 2017 con l’uscita del suo album “B.A.D. Dreams”, che ha scalato le classifiche degli ascolti, ottenendo la medaglia d’oro  su iTunes.