Tv in lutto, la conduttrice del tg è appena venuta a mancare (2 / 2)

Aveva solo 38 anni Amanda Hanson, amata conduttrice del telegiornale Action News di Memphis  ma è diventata un angelo troppo in fretta, strappata all’affetto dei suoi cari, dei telespettatori che ne hanno sempre apprezzato la bravura, dei fan, sparsi per la nazione.

Come riportato da leggo.it e da diversi altri siti d’informazione italiani, la conduttrice del tg è venuta a mancare improvvisamente, per via di complicanze legate ad un’emergenza medica. Capelli lunghi e fluenti, occhi azzurro cielo, volto rassicurante, aveva un compito molto delicato, come tutti coloro che fanno informazione: dare le notizie del giorno più scottanti, in diretta tv.

Purtroppo la notizia inaspettata del decesso è stata confermata, a mezzo stampa, proprio dall’emittente per la quale, dal 2021, lavorava. Questo il triste comunicato di conferma dell’avvenuto decesso : “Siamo sconvolti nell’annunciare la perdita della nostra collega Amanda Hanson. Amanda, era un’amata giornalista, collega e amica”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità


La Hanson ha contribuito a realizzare l’Action News 5 Digital Desk. Oltre alla brillante carriera professionale, la giornalista 38enne era felicemente sposata,  da poco,  con  Darren Nierdermyer.  Una donna completa su tutti i fronti, con un master in comunicazione strategica conseguito  nel 2020, per poi guidare il notiziario K8 a KAIT in Arkansas.

All’interno dello stesso, è diventata celebre per i suoi balli, con cui teneva di buonumore i telespettatori il venerdì mattina, tanto da essere simpaticamente ribattezzata “Dancin’ Hanson” La Hanson, a detta di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, era una donna stimata, disponibile, sempre pronta ad aiutare il prossimo, oltre che una grande giornalista, dalle sorprendenti doti divulgative. Il vuoto lasciato dalla sua improvvisa scomparsa è immane. In tantissimi, in queste ore, si sono stretti attorno al marito e ai familiari, con messaggi carichi di vicinanza, profondo affetto e condivisione della sofferenza.