La Rai è in lutto, piange la dipartita improvvisa di un suo volto noto e la notizia ha lasciato tutti i telespettatori che seguono la storica emittente, completamente senza parole. All’interno di questa grande famiglia le brutte news non mancano e generano sempre un forte sconcerto tra i colleghi e nel pubblico.
Nel momento in cui la notizia diventa di pubblico dominio, correndo veloce a mezzo stampa, ci si stringe, in forma virtuale, allo strazio dei familiari , con messaggi di cordoglio, in cui si ricorda con stima e affetto chi è venuto a mancare, ed è normale che le lacrime righino i volti, tutto ad un tratto.
Non si può far nulla contro il destino che, tutto ad un tratto, stravolge i piani, e che ci invita ad una doverosa riflessione sulla durata effimera dell’esistenza umana, ,la quale vola via, in alcuni casi, in un soffio, proprio come la cronaca ci fa sapere, all’ordine del giorno.
Ancora una volta, la Rai e, di riflesso, tutti noi, che amiamo i programmi trasmessi dall’emittente e che seguiamo le vicende dei suoi protagonisti, è alle prese con un lutto improvviso.
Il volto noto della Rai è venuto a mancare all’improvviso a soli 59 anni. Vediamo insieme per quale motivo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la triste notizia ha scosso milioni di telespettatori sparsi per la penisola.