Tv in lutto, il triste annuncio è appena arrivato: l’amata attrice è morta

Il mondo del cinema piange la scomparsa della nota attrice. Aveva recitato in pellicole di grandissimo successo, fan sotto choc per questo addio improvviso: ecco chi ci ha lasciati.

Tv in lutto, il triste annuncio è appena arrivato: l’amata attrice è morta

Un altro gravissimo lutto scuote improvvisamente il mondo del cinema. Se ne è andato per sempre un volto noto del cinema americano, protagonista di numerose produzioni di successo. I fan in tutto il mondo ne piangono la sua scomparsa, tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui canali social della celebrità. 

Erano divenuti ormai iconici i suoi ruoli di successo nelle pellicole più importanti, Meg Masters in ‘Supernatural’ e di Jaemie Allen nel film poliziesco ‘Dark Blue’. Purtroppo lottava da tempo con un male terribile, una battaglia che combatteva da diversi anni e che ha affrontato sempre con dignità: ecco chi non ce l’ha fatta.

Addio all’attrice

“La mia bella, intelligente, incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, Nicki Aycox Raab è morta con mio fratello, Matt Raab, al suo fianco. Nicki e Matt hanno avuto una vita meravigliosa insieme in California”-queste le parole ricche di commozione con le quali la cognata ha annunciato la morte improvvisa di Nicki Aycox, celebre attrice americana spirata ad appena 47 anni. Lottava da tempo con una forma agressiva di leucemia, che alla fine non le ha lasciato scampo.

Si è spenta per sempre lo scorso 16 novembre, circondata dall’amore e dagli affetti più cari, e con al suo fianco sino all’ultimo il marito Matt, suo compagno di vita da tanti anni. “Era decisamente una combattente e tutti quelli che la conoscevano l’amavano”- ha aggiunto sempre la cognata Susan Raab Ceklosky.

L’attrice statunitense era conosciuta soprattutto per la sua parte nella serie tv Supernatural, dove vestiva i panni di Meg Masters, un’umana il cui corpo viene posseduto da un demone senza nome. Da oltre 10 anni faceva parte del cast della serie Dark Blue ed era apparsa anche in Criminal Minds nella parte di una ragazza psicopatica. La celebre attrice lascia un vuoto enorme nel mondo del cinema, la ricordano con grande affetto tanti suoi celebri colleghi di Hollywood.

Continua a leggere su Fidelity Donna