Ruba il marito alla figlia, madre 55enne si giustifica così (1 / 2)

Ruba il marito alla figlia, madre 55enne si giustifica così

Subire il tradimento della persona che si ama è un dolore atroce e difficilmente superabile. Esiste il perdono, ma tutti riescono a mettere una pietra sopra su una simile mancanza di rispetto. Ogni donna vorrebbe sincerità e fedeltà dal proprio uomo, ma non sempre riescono ad essere accontentate su questo punto.

Al giorno d’oggi, anche grazie ad un veicolo di informazione formidabile come Internet, se ne sentono davvero di tutti i colori. Tanti matrimoni naufragano, si è sentito spesso anche sull’altare, a causa dell’ingerenza di terze persone che si intromettono nella vita di coppia. Quasi sempre è una collega, un’amica o una nuova conoscenza sui social a diventare l’amante del vostro uomo, impelagato di punto in bianco in queste segrete relazioni clandestine.

Ma cosa fare se a rubare l’uomo della vostra vita è addirittura una persona a voi cara? Addirittura una madre? Non potrebbe esserci, forse, delusione e sofferenza più grande. Un tradimento doppio si potrebbe dire: quello dell’uomo che amate e di una persona, come una madre che dovrebbe amarvi incondizionatamente senza arrecarvi ovviamente alcun dispiacere del genere.

Incredibilmente è proprio quello che è accaduto invece alla protagonista di questa scabrosa vicenda. Era un giorno come un altro quando si è ritrovata davanti ad una scena che non dimenticherà mai nella sua vita. Un dramma personale e sentimentale che la tormenta ancora oggi.

L’amante del marito era proprio la madre, con la quale peraltro aveva un ottimo rapporto, ma ovviamente da quel giorno le cose sono molto cambiate tra di loro. A suscitare grande scalpore sono state anche le dichiarazioni della madre a giustificazione del vergognoso tradimento: ecco cosa ha detto.