Tv in lutto, il famoso attore trovato senza vita nella sua abitazione

Purtroppo una tristissima notizia è arrivata in queste ore in redazione, un lutto che lascia senza parole fan e colleghi di un famosissimo attore. Vediamo cosa è successo e di chi si tratta.

Tv in lutto, il famoso attore trovato senza vita nella sua abitazione

Il mondo dello spettacolo e del cinema in questo periodo sta subendo numerosi lutti. Molti attori stanno infatti perdendo la vita non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Si tratta di eventi che sconvolgono l’intero settore e che fanno notizia. Il nostro Paese nel corso degli anni è stato investito da lutti abbastanza importanti che hanno creato non poca apprensione e dispiacere tra gli artisti nostrani, ma anche tra la stessa popolazione. 

Ma anche Hollywood in queste ultime settimane è stata colpita da lutti improvvisi che hanno visto la scomparsa di attori e produttori di successo. In queste ore un’altra tristissima notizia è giunta in redazione, una notizia che ha sconvolto letteralmente i fan di una nota personalità del mondo del cinema molto apprezzata. Vediamo di chi si tratta.

Morto il noto attore

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, purtroppo è venuto a mancare Jack Ging. L’attore aveva 90 anni e, da quanto si apprende da una nota inviata dai suoi famigliari, si è spento per cause naturali nella sua casa in California. Ging ha vissuto negli anni ’60 in Oklahoma e ha iniziato la sua carriera recitando nella serie western “Mackenzie’s Raiders”, negli anni ’50.

Celebri i suoi lavori al fianco di Clint Eastwood in “Play Misty For Me”, “Hang ‘Em High” e “High Plains Drifter”. I fan sono rimasti male quando è arrivata la notizia della sua improvvisa dipartita, secondo alcuni fan che lo hanno ricordato a mezzo social egli era “un classico attore per tutti gli usi”.

Il suo successo arrivò però con la tv, dove ha partecipato a numerose pellicole inclusa “The A-Team” e nella serie a carattere poliziesco “Riptide” prodotta dalla NBC. Nel corso della sua vita, Ging si è sposato tre volte e ha avuto quattro figli. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nel cinema mondiale. 

Continua a leggere su Fidelity Donna