Tv in lutto, il dramma che colpisce l’Isola dei Famosi: "E’ morta".

Un grave lutto sconvolge il mondo televisivo italiano, è morta la nota concorrente dell'Isola dei famosi. I fan sono rimasti sconvolti, era una stella della tv italiana: ecco di chi si tratta.

Tv in lutto, il dramma che colpisce l’Isola dei Famosi: "E’ morta".

Ascolta questo articolo

Il mondo dello spettacolo, deve dare l’addio ad una vera protagonista del palcoscenico televisivo. In molti la ricorderanno per le sue partecipazioni da grande protagonista sia a ‘Ballando con le stelle che nel reality de ‘L’isola dei famosi’. Si trattava di un’artista eclettica, che è salita alla ribalta negli anni sessanta e settanta in quanto diva della grande commedia all’italiana.

L’annuncio della sua dipartita è proprio delle ultime ore, i fan sono rimasti sconvolti. Il vuoto che lascerà nel mondo della televisione, sarà enorme e difficilmente colmabile. Negli ultimi anni, a causa di alcuni problemi di salute, si era purtroppo allontanata dal quel mondo che l’aveva resa celebre, fino al terribile annuncio di queste ore: ecco cosa è successo.

Il ricordo della grande attrice 

Nata in Francia, Catherine Spaak ha passato gran parte della sua vita in Italia, dove ha presto raggiunto il successo per le sue grandi doti di artista. Come non ricordare i suoi ruoli nelle pellicole più celebri della grande commedia italiana, come ‘L’armata Brancaleone’, ‘Il sorpasso’, ‘Adulterio all’italiana’. Oltre al cinema, dagli anni 80, la Spaak è stata anche una conduttrice televisiva, basti citare il programma Harem, su RAI 3, da lei condotto per 15 stagioni con un grande successo.

Purtroppo, negli ultimi tempi, l’attrice appena 77enne, era stata colta da terribili problemi di salute. Nel 2020, aveva scampato per poco la morte a seguito di una emorragia cerebrale. Proprio per questo, era ormai da diversi anni che non si vedeva più tra i riflettori televisivi, anche se l’impronta da lei tracciata in ben 50 anni di carriera, è stata indelebile.

Il 17 aprile, proprio alle porte di Pasqua, risulta che la celebre attrice si sia spenta per sempre in una clinica di Roma in via Carlo Poerio. Sposatasi diverse volte, In ultimo con Vladimiro Tuselli nel 2013, lascia due figli avuti in altri due matrimoni. Dopo quel brutto malanno in pieno lockdown, la stessa Caterine aveva ammesso di non essersi più ripresa, tanto da soffrire anche di crisi epilettiche

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo la celebre attrice francese non ce l'ha fatta, si è spenta proprio l'altro giorno a Roma. Sarà per sempre indimenticabile il suo ricordo, resta ben presente in tutte le pellicole che ha girato. E' stata una grande artista che ora tutto il mondo dello spettacolo piange con grande commozione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!