Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale è deceduta Loni Anderson. Qualcosa di davvero particolare che ha colpito moltissimo le persone, Loni era davvero una star del cinema e della televisione.
L’annuncio della sua scomparsa è stato dato improvvisamente questo in quanto nessuno si aspettava che lei potesse perdere la vita. “Non avrei mai pensato di diventare Loni Anderson, un sex symbol. Ma lo accetto. Penso di essere stata abbastanza fortunata da interpretare tante cose diverse, e il ruolo di sex symbol faceva parte del pacchetto” – aveva detto a Fox News.
Quando era in vita Loni ha davvero stupito tutti con la sua bravura e con la sua immensa classe. Una classe che sicuramente non le è mai mancata neanche nei momenti più importanti della sua vita e anche in quelli più difficili. Ha recitato in importanti serie televisive e non solo dando un contributo anche al cinema americano.
Loni lascia davvero un vuoto incolmabile all’interno del mondo del cinema e della televisione dove aveva recitato in diverse serie televisive divenuto note anche nel nostro Paese. Ha recitato in Nurses, Sabrina, vita da strega e VIP, mostrando sempre una grande versatilità interpretativa. Nel 2006 ha saputo reinventarsi con ironia nella serie So noTORIous, vestendo i panni della madre di Tori Spelling.
Nelle prossime ore sapremo sicuramente ulteriori particolari su quanto avvenuto a Loni e anche sulle cause del suo improvviso decesso che ha fato molto scalpore nel mondo. Qualcosa di davvero molto particolare che ha davvero creato apprensione nelle persone che amavano moltissimo Loni per i suoi grandi ruoli ricoperti