Tv in lutto, addio alla celebrità della cucina: il famoso e amato chef (1 / 2)

Tv in lutto, addio alla celebrità della cucina: il famoso e amato chef

Non si è mai pronti ad un addio e , se si tratta di personaggi del piccolo e grande schermo, la notizia del decesso fa molto rumore, correndo veloce sul web, dove in tantissimi si riversano sui social con struggenti messaggi di cordoglio, facendo sentire tutta la loro vicinanza ai familiari di chi è venuto a mancare.

Il mondo della tv è in lutto per l’improvvisa dipartita di un vip amatissimo dai telespettatori che, essendo chef, ha trasmesso e alimentato la passione per i fornelli a tutti i suoi fedelissimi telespettatori. I programmi culinari prendono per la gola il pubblico che si appassiona, mettendo in pratica i preziosi consigli di chi di piatti se ne intende.

Dagli ingredienti, all’impiattamento, passando per la ricetta in sé, tutto il procedimento viene rigorosamente spiegato e quello che ne viene fuori è un’estasi per il palato e per l’olfatto. I volti che quotidianamente parlano di specialità culinarie non smettono di incuriosire ma, di tanto in tanto, giungono notizie che non si vorrebbero sentire.


Purtroppo anche poco fa, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio della scomparsa di una vera e propria celebrità della cucina…. annuncio che ha raggelato i colleghi del piccolo schermo ma anche i suoi fan più sfegatati.

Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.