Tv, il dramma improvviso: la star delle serie è appena venuto a mancare

Il mondo della tv è in lutto per la scomparsa del celebre attore, da molti paragonato a Clint Eastwood. E' stata una morte del tutto inaspettata: ecco le cause.

Tv, il dramma improvviso: la star delle serie è appena venuto a mancare

Il mondo dello spettacolo è di nuovo in lutto per la prematura scomparsa del celebre attore. Inizia la sua carriera come modello per Calvin Klein e compare in alcuni spot per Marlboro, prima di spiccare il volo ad Hollywood nel film Always di Steven Spielberg, dove interpreta Ted Baker. Deve il suo successo soprattutto alla parte di Dominick O’Malley nella serie di successo Melrose Place.

Figlio di un allevatore di cavalli del Texas, si appassiona già da giovanissimo al rodeo e alla vita all’aria aperta, per poi  intraprendere la carriera da modello e attore, dove era considerato l’erede di Clint Eastwood e John Wayne. Purtroppo è scomparso all’improvviso all’età di 62 anni, gettando nello sconforto più totale tutti i suoi fan: ecco cosa l’ha stroncato.

Il dramma improvviso

Brad Johnson è morto a Forth Worth, in Texas, lo scorso febbraio per complicanze dovute al covid. Salito alla ribalta negli anni 80′ era un attore conosciuto in tutto il mondo per i film e le serie tv di successo cui aveva preso parte. In molti lo ricordano soprattutto in CSI e Dallas, oltre che in produzioni come Riverworld e L’ultimo attacco di John Milius.

L’attore lascia una moglie e 8 figli, che hanno voluto ricordare soprattutto il suo spirito positivo: “Brad non solo era interessato a tutto ciò che la vita aveva da offrire, ma ne era anche dotato. Sebbene fosse stato preso troppo presto, ha vissuto la vita al massimo”. A queste parole hanno fatto seguito quelle dei suoi tanti fan che, appresa la notizia della sua scomparsa, hanno invaso il web di messaggi di cordoglio.

Concludono così il suo ricordo i famigliari: “Brad quando era all’aperto si sentiva a casa. Aveva una grande passione per la terra, di cui rispettava la naturale bellezza. Ma più di tutto amava la sua famiglia. È stato amato e ha amato. Era un amico sincero, un collega fidato e un marito e padre presente. Non sarà mai dimenticato“.

Continua a leggere su Fidelity Donna