Dimmi in che anno sei nato e ti svelerò il tuo destino (1 / 2)

Dimmi in che anno sei nato e ti svelerò il tuo destino

Se pensavate che il parto fosse “solo” il momento più bello della vita di una donna, il completamento dell’amore, l’allargamento del nucleo familiare, vi sbagliavate.

La data del parto, in particolare, per chi ci crede, ci aiuta a capire qual è la nostra missione di vita. Ovviamente questi preziosi consigli sono diramati dall’astrologia, una scienza carica di mistero, fascino, enigmi.

Forse è per questo che suscita così tanta curiosità. Non tutti si affidano alle stelle. A volte, per semplice partito preso, si preferisce non interpellare gli oroscopi, non sapere cosa ci riserverà il futuro.

Eppure, leggendo questo articolo sono certa che vi ritroverete in quel che è scritto perché il nostro nome stellare è la guida del viaggio della nostra anima. In parole povere, l’astrologia ci indirizza verso ciò che ritiene possa essere più adatto a noi.

Questa meravigliosa scienza ci aiuta a coltivare la sensibilità, l’autostima, il rispetto verso gli altri… valori che sembrano ormai vecchi, dimenticati. Eppure, pensandoci bene, la nostra missione di vita viene fuori proprio se ci cimentiamo in attività che servono a farci guarire dalle ferite.