Tv e cinema in lutto, se n’è andato anche lui: "Ora potrai riabbracciare Bud Spencer" (1 / 2)

Tv e cinema in lutto, se n’è andato anche lui: "Ora potrai riabbracciare Bud Spencer"

Il mondo cinematografico  e televisivo  è in lutto. Parliamo  dell’ennesima scomparsa improvvisa che ha paralizzato, di botto,  milioni e milioni di telespettatori, raggiunti dalla notizia straziante dell’addio  di un grande personaggio, uno di quelli la cui assenza si sente già da ora.

Nessuno  ha una sfera di cristallo,  volta a prevedere quando  arriva l’ora X  e quando  le testate hanno iniziato a diramare la triste notizia del suo decesso,  ha preso il via la pioggia di messaggi di cordoglio che gli utenti, da ogni angolo del  mondo,  hanno  postato per salutarlo, ricordandone i ruoli interpretati.

Parliamo di un uomo versatile, capace di adattarsi ad ogni pellicola,  facendola sentire reale, grazie alle sue  doti, al suo talento innato,  alla sua capacità di accattivarsi le simpatie del pubblico che oggi è raggelato dinnanzi al suo decesso.

Un vuoto immenso, quello legato alla sua improvvisa assenza,  sebbene i  film,  quelli restino eternamente e ci  fanno sentire  meno la sofferenza  per  la sua scomparsa. Continuano ad arrivare messaggi di addio anche da parte dei colleghi di set, che hanno condiviso con lui tante riprese e momenti di pausa, ognuno con i suoi aneddoti, con i suoi  ricordi.

Il mondo televisivo e quello cinematografico hanno dovuto dire addio anche a lui e sono in lutto. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.