"Tutto già deciso" Affari tuoi, "grazie per…": la frase scatena il sospetto (2 / 2)

Dal primo scandalo in cui furono gettate delle ombre sul noto show televisivo, ‘Affari tuoi‘ è fatto oggetto di particolari attenzioni da parte dei telespettatori più maliziosi, che non si lasciano sfuggire nulla e che esprimono in diretta le loro considerazioni su X (Twitter).

Negli ultimi giorni aveva già fatto insospettire molti telespettatori la circostanza che per ben 2 serate di fila fossero stati scelti due pugliesi come concorrenti, polemiche che hanno portato ad intervenire lo stesso Amadeus con questa precisazione: “Il notaio ha sorteggiato, un sorteggio assolutamente casuale come potrete capire”.

In queste ore sta facendo invece il giro del web quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata, quando la concorrente Claudia da Celano ha pronunciato questa frase in preda all’emozione: “Grazie per averci fatto partecipare, grazie per averci scelto“. 

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Considerato come la scelta di chi dovrà giocare avviene in modo del tutto casuale con un sorteggio, quel ‘averci scelto‘ ha dato adito a nuove polemiche ed illazioni sul fatto che, in realtà, si decida a monte chi siederà accanto ad Amadeus. In realtà, è probabile semplicemente che la concorrente facesse riferimento alla scelta della produzione di farla partecipare allo show televisivo innanzitutto come ‘pacchista‘. 

Sta di fatto che la concorrente è stata protagonista di una puntata che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Arrivata quasi alla fine con due pacchi da 50mila e 200mila euro, alla fine la donna ha deciso di rifiutare con grande coraggio l’offerta del dottore, una scelta di coraggio che è stata premiata dalla sorte.