"Tutto già deciso" Affari tuoi, "grazie per…": la frase scatena il sospetto (1 / 2)

"Tutto già deciso" Affari tuoi, "grazie per…": la frase scatena il sospetto

Affari tuoi è uno dei game show televisivi più longevi e amati della televisione italiana. In onda dal lontano 2003 con la conduzione di Paolo Bonolis, il noto game show vanta all’attivo oltre 2300 puntate, un risultato degno di nota che la rende ancora oggi una trasmissione di grandissimo successo.

Alla conduzione del game show si trova attualmente Amadeus, uno conduttori televisivi più celebri e amati in Italia, negli ultimi anni direttore artistico del Festival di Sanremo per ben 4 edizioni di fila. Dai suoi esordi alla radio negli anni 80′ il conduttore ravennate ha poi raggiunto le vette del successo come conduttore nel mondo del piccolo schermo.

Sono stati realizzati due spin-off del gioco: Affari tuoi – Viva gli sposi! nella stagione 2020-2021, condotto da Carlo Conti; nel 2022 come Affari tuoi – Formato Famiglia, con Amadeus. Il noto game show risulta essere anche tra i più controversi, anche perchè è stato spesso fatto oggetto di gravi accuse circa la regolarità del suo svolgimento, tanto da essere chiamati in causa sia il Codacons che la Commissione di vigilanza della Rai.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

In queste ore stanno circolando sul web voci sempre più insistenti circa l’ennesimo scandalo che sembra travolgere il noto game show. Ancora una volta ‘Affari tuoi’ è finito nel vortice delle polemica per episodio che è destinato a far riaccendere le polemiche.

E’ bastato ben poco a scatenare nuovi sospetti ed illazioni sul game show della Rai, che potrebbe fare nuovamente i conti con gravi accuse di regolarità. E’ successo proprio nel corso dell’ultima puntata, quando i concorrenti si sono lasciati scappare qualcosa di troppo. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.