Temevamo anche noi addetti all’informazione che le cose per Eleonora Giorgi potessero essere gravi. Le sue condizioni erano peggiorate recentemente quando aveva avvisato di essere ricoverata in una clinica a causa dei fastidi che la patologia le dava.
La notizia che nessuno voleva sentire e che ci si augurava potesse arrivare più in là nel tempo è piombata come un fulmine a ciel sereno nella mattinata del 3 marzo quando tutti abbiamo saputo che purtroppo la Giorgi ci ha lasciato per sempre. A farlo sapere è stata la famiglia.
Le condizioni della Giorgi erano peggiorare proprio di recente infatti non si vedeva piĂą in televisione un chiaro segnale che le cose non stessero andando per il verso giusto. E per questo la famiglia ha scelto la via del silenzio stampa proprio per stare vicino alla Giorgi nei suoi ultimi momenti di vita.
Serenamente Eleonora Giorgi si è spenta circondata dall’affetto dei suoi famiglia, del nipotino Gabriele nato dalla storia tra Paolo e Clizia e anche dall’amore del suo ex marito Massimiliano Ciavarro. Una notizia quella del decesso della Giorgi che sta divenendo virale in tutto il mondo.
Ad ora sono veramente tutti in lacrime per la scomparsa di Eleonora Giorgi i social sono inondati di suoi ricordi e fotografie. “Stamattina Eleonora Giorgi si è spenta serenamente nell’amore e nell’abbraccio dei suoi figli e dei suoi affetti. Lo fa sapere la famiglia. L’attrice aveva 71 anni” – questo il comunicato.
Nella prossima pagina andremo a vedere che regalo ha lasciato ai suoi figli.