"Tutti in lacrime”. Eleonora Giorgi, il regalo ai figli prima dell’ultima operazione (1 / 2)

"Tutti in lacrime”. Eleonora Giorgi, il regalo ai figli prima dell’ultima operazione

Le condizioni di salute di Eleonora Giorgi, purtroppo, peggiorano. L’attrice, ormai da tempo, combatte con una neoplasia al pancreas, di cui ha sempre parlato molto apertamente, in diretta tv, specialmente ai microfoni di Silvia Toffanin, dove si è mostrata senza il turbante, aggiornando i telespettatori sul suo quadro clinico.

Una grande donna, Eleonora, oltre che una grande attrice di film cult, che hanno fatto la storia del cinema italiano. Non si arrende, confida nella scienza, pur sapendo che il nemico è duro e sta avanzando. Circondata dall’affetto della sua straordinaria famiglia e da quello dei fan, che non perdono occasione di mostrarle la loro vicinanza, la Giorgi è rimessa nelle mani dei medici che la hanno in cura.

Il figlio Andrea Rizzoli, ospite di Silvia Toffanin, ha presentato nello studio di Verissimo, il suo libro ‘Non ci sono buone notizie’, un diario intimo in cui racconta la durissima lotta della mamma contro la neoplasia.

Ha deciso di scriverlo per capire quello che stava accadendo e, quel diario, inizialmente privato, ci ha permesso di conoscere come sta attualmente Eleonora, sebbene tutto sia in corso di evoluzione. Una pubblicazione, quella del libro, voluta fervidamente dall’attrice, che ha fatto visionare lo scritto da un editore, il quale lo ha poi messo in commercio.

Il regalo fatto da Eleonora Giorgi ai figli, prima dell’operazione, è un colpo al cuore, gettando in lacrime milioni di fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.