Kasia Smutniak è una delle donne più belle del piccolo e grande schermo. Stupenda, nella sua semplicità, con una naturalezza impressionante nel recitare, è il ritratto di una meravigliosa artista, che ha subito uno dei lutti peggiori, ossia la prematura quanto improvvisa scomparsa del marito, il compianto Pietro Taricone.
Loro erano l’emblema della coppia bella e famosa, invidiatissima per via del loro immenso amore che il destino ha voluto strappare di botto, in quanto l’ex gieffino ha perso la vita a causa di un incidente col paracadute. Di tempo ne è passato tanto da allora, in quanto la triste notizia apparse su tutti i quotidiani nel lontano 2010.
Pietro, partenopeo col sorriso contagioso, partecipò alla prima edizione del Grande Fratello nel 2000, e fece sognare i telespettatori del reality per la sua storia, nata sotto i riflettori, all’interno della Casa di Cinecittà, con la vincitrice di quel primo Gf, Cristina Plevani. Da allora in poi, grazie al suo talento, iniziò la sua carriera come attore.
Era molto amato ma la sua giovane esistenza venne spezzata il 29 giugno 2010, a Terni, gettando nello strazio la sua Kasia e la figlioletta Sophie, che aveva solo quattro anni quando suo padre si spense. Una famiglia unita, quella formata da Pietro e Kasia, attrice e modella di successo, anche oltre la vita terrena, da un amore immenso.
Ora è appena arrivata una stupenda notizia che riempie di gioia i cuori dei fan, felicissimi per Kasia Smutniak. Il lieto annuncio arriva dopo tanti anni bui, legati alla prematura scomparsa di Pietro Taricone. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina.