Tutti felici per Kasia Smutniak, il lieto annuncio poco fa (2 / 2)

Kasia è di una bellezza incredibile, oltre che di una raffinatezza innata. Bravissima attrice, con un passato da modella, era legata a Pietro da un sentimento profondo, puro, sino a quando il destino se l’è portato via. Dal loro legame è nata Sophie che, quando il padre perse la vita, aveva solo 4 anni.

Oggi di anni ne ha 19 ed ha accompagnato la famosissima madre sul red carpet dei David di Donatello. Delle immagini davvero commoventi, quelli di mamma Kasia e della sua meravigliosa figlia che è un incrocio, nei lineamenti, tra Pietro e la modella polacca. Le due si sono guardante profondamente negli occhi, e hanno rigato di lacrime i volti dei presenti.

Gli obiettivi hanno catturato quel momento ,sebbene non sia l’unico noto al gossip. Sophie, difatti, ha accompagnato la mamma in molte altre occasioni mondate, legate al mondo del cinema, come i ben informati ricordano.

Era con lei nel  2018 alla Mostra del cinema di Venezia, al Festival di Cannes lo scorso anno e al Festival del Cinema di Roma nel 2022. Kasia e Sophie sono sempre state molto unite, specie da quando si sono dovute far forza, l’una con l’altra,  dopo la perdita di Pietro, che ha perso la vita col paracadute nel giugno 2010, a Terni.

Eppure anche questi momenti sono stati squarciati dai commenti degli haters e dai rumors che circolano sul web. Un utente, in particolare, ha scritto: “Kasia aspetta un bimbo?”. Allo stato attuale, non sappiamo se si tratti di una fake news o di dolce attesa reale e chissà che Kasia non rompa il silenzio, delucidandoci! Se per davvero l’attrice fosse incinta, sarebbe un lieto annuncio dopo tanta tristezza, non credete?