"Tutte bugie". Heather Parisi decide di vuotare il sacco (1 / 2)

"Tutte bugie". Heather Parisi decide di vuotare il sacco

Lei non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando della diva italiana Heather Parisi, che come si sa è uno dei personaggi più famosi del nostro Paese la quale ha condotto anche numerosi programmi di successo.

La Parisi da sempre ha una carattere molto particolare ed è una donna molto sicura di sè. Infatti ella non le manda a dire ed esprime sempre il suo pensiero in maniera precisa, senza giri di parole. Proprio per questo piace tantissimo al pubblico che la segue sempre con molto interesse e curiosità.

Come ben sappiamo la Parisi è una ex ballerina ma ha comunque avuto la sua carriera nel mondo dello spettacolo che è stata molto soddisfacente. In questo periodo come sa chi segue la cronaca ella è al centro di alcune notizie di gossip relative alla relazione tra Ultimo e sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.

I due stanno insieme da tantissimo tempo e come si è detto i rapporti tra madre e figlia non sarebbero ottimi. La notizia sta facendo il giro di tutti i media italiani e anche esteri visto che la Parisi è molto conosciuta non solo nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo.

Come sempre ella alcune volte esprime il suo pensiero sui social dove informa della sua vita privata e anche dei suoi appuntamenti professionali. E in queste ore finalmente ha deciso di vuotare il sacco.

Le sue parole arrivano come un fulmine a ciel sereno e nessuno si aspettava qualcosa del genere.