Heather Parisi è stata infatti ospite alla trasmissione Verissimo condotta sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Proprio visto le polemiche attorno alla Parisi la conduttrice ha deciso di chiedere le cose come stanno.
Ed ecco qua che è arrivata la prima risposta della ballerina. Innanzitutto Heather ci ha tenuto a precisare che è molto contenta di diventare nonna e non vede l’ora, informando quindi di aver appreso della gravidanza di Jacqueline.
“Sono davvero felice di conoscere i miei futuri nipoti, questi pseudo influencer la smettano di scrivere bugie e di mettermi parole in bocca”- così ha detto la Parisi visibilmente arrabbiata alla Toffanin, che ovviamente non poteva non essere d’accordo con la ballerina.
“Ho sempre avuto un rispetto incredibile per i miei genitori anche se hanno sbagliato. Quando mi intervistano e non voglio parlare io glisso le domande ma non è vero che sono bugiarda” – così ha spiegato inoltre la Parisi alla Toffanin davanti a milioni di telespettatori. E le reazioni dei social non sono mancate.
“Sono serena per tutti i miei figli, chi scrive il contrario è solo in malafede e vuole creare odio” – queste le parole al vetriolo di Heather Parisi che al giorno d’oggi vive in Asia, quindi lontano dal nostro Paese. E poi ha concluso l’intervista in maniera davvero importante.
“Mi spiace se ci è rimasta male perché l’anno scorso non ho fatto delle dichiarazioni ma lei ha scelto di parlare sui social e non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli possono soffrire le conseguenze degli haters” – queste le sue parole rivolte stavolta alla figlia Jacqueline.