Uno scatto che racchiude tre grandi nomi del piccolo schermo italiano. Parliamo di Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Pippo Baudo. Quest’ultimo, in particolare, è l’uomo dei record, il conduttore che ha fatto la storia della Rai, al timone del Festival di Sanremo per un numero incredibile di volte, ben 13.
Che super Pippo sia una garanzia di dati ascolto, oltre che un contenitore di professionalità, eleganza, raffinatezza vecchio stampo, è un dato di fatto e la sua mancanza si sente eccome, specie tra chi vorrebbe un ritorno della tv agli albori, quelli di cui si sente la nostalgia, in quanto costituita da grandi nomi, in grado di offrire preziosi insegnamenti al loro pubblico numeroso.
Ha 88 anni, non lo vediamo più sul piccolo schermo, ragion per cui in tantissimi sperano di poter avere delucidazioni in merito alle sue condizioni fisiche. Chi meglio di due super vip come Solenghi e Lopez, possono dircelo?
E’ facile cedere a confronti, paragonando i vecchi conduttori come Pippo, ai nuovi, ed è altrettanto facile riconoscere a lui il merito di aver reso la Rai così grande e seguita da milioni di telespettatori, alla guida di varietà, game show etc.
Tullio Solenghi e Massimo Lopez sono andati a trovare Pippo Baudo, dicendo come lo hanno trovato. Vediamo insieme qual è stata la loro impressione, dopo avergli fatto visita, nella pagina successiva del nostro articolo.