La televisione italiana è pienissima di programmi che a volte fanno la storia della televisione. Sia che vadano in onda su emittenti pubbliche come la Rai che private come Mediaset quando un programma ha successo diventa famosissimo e seguitissimo.
Questo è il caso di una delle trasmissione che negli ultimi anni stanno appassionando il pubblico italiano: stiamo parlando di Tu si Que Vales, il talent che va in onda ogni sabato sera sulle reti Mediaset durante la stagione invernale. Si tratta di un programma molto apprezzato dalle persone.
Come si sa il programma prevede l’esibizione di alcuni concorrenti che hanno delle qualità: c’è ad esempio chi sa imitare, chi compie numeri assurdi e pericolosi, chi invece ha una qualità canora o altro. Insomma partecipano tantissime tipologie di persone che diventano degli idoli per la gente.
Sta ai giuidici appunto apprezzare o meno la performance che i concorrenti mettono in scena sul palco. E il giudizio non può che essere di due tipi: Vale o Non Vale. Se qualcuno Vale, da qui il titolo del programma Tu sì Que Vales, è destinato sicuramente a continuare all’interno del programma.
I giudici ogni anno compiono un lavoro straordinario nel giudicare tutte le performance che i concorrenti mettono in scena sul palco della notissima trasmissione.
Nella prossima pagina vediamo che cosa ci aspetta nella prossima puntata di Tu sì Que Vales qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, i telespettatori devono prepararsi all’incredibile.