"Tu non sei nessuno". Ora o mai più, Donatella Rettore mette in imbarazzo Marco Liorni (1 / 2)

"Tu non sei nessuno". Ora o mai più, Donatella Rettore mette in imbarazzo Marco Liorni

“Non sei nessuno”. Questa la frase che tutti noi non vorremo mi sentirci dire, eppure succede che qualche volta può capitare di esagerare con le parole e dire quello che non si vuole. Ognuno di noi diciamolo sa il fatto suo.

Ad esempio se uno è un imprenditore di successo ci è arrivato perchè ha meritato e ha fatto sacrifici durante la vita, e non c’è bisogno magari di insultarlo o di essere gelosi. Le parole possono far male più di qualunque altra cosa.

Infatti quando si dicono parole ad una persona bisogna stare attenti a quello che si dice in quanto la persona in questione può rimanerci davvero molto male. E non si può dire purtroppo quello che si vuole questo in quanto c’è sempre un bon ton da rispettare.

Purtroppo capita a volte di avere delle incomprensioni e di dire magari quello che non si pensa. Quando accade una cosa del genere le persone ci rimangono molto male e sicuramente fa male ad esempio sentirsi dire ad esempio “non sei nessuno”, “non vali niente” o “sei un fallito”. E di parole ce ne possono essere altre.

Noi tutti conosciamo Donatella Rettore persona famosissima nel mondo dello spettacolo, così come conosciamo anche il bravissimo Marco Liorni uno dei conduttori più bravi che ci possano essere sulla scena della tv italiana.

Eppure proprio la Rettore ha fatto rimanere di sasso lo stesso Liorni qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che è arrivato in diretta tv. Parole davvero molto forti.